12alle12

di: 12alle12

Home / Torino e Provincia / Chivasso / CHIVASSO. Il 2017 della maga Claudia Pinna: “Occhio agli attacchi al mercato”

CHIVASSO. Il 2017 della maga Claudia Pinna: “Occhio agli attacchi al mercato”

maga pinna
La maga Pinna con Giovanni Pellielo (foto d'archivio)

Il 2017? Per chi crede alla cabala, le premesse non sono buone. Anzi.

Persino la maga delle maghe Claudia Pinna da Rondissone, nelle sue previsioni di inizio anno, ammonisce.

Chivassesi, attenti!”.

Essì, cari noi e cari voi. L’anno che è appena iniziato sarà un anno difficile, in tutti i sensi. Anche per chi vive all’ombra del Duomo.

Vedo, vedo, vedo…”. Uno sguardo ai pianeti e uno alle carte.

Puntuali, come ogni inizio d’anno che si rispetti, ritornano sul nostro giornale le previsioni di Claudia Pinna.

La “maga delle maghe” non ha bisogno di presentazioni. Nemmeno per i più scettici: chi segue con un minimo di attenzione le cronache locali, saprà che la maga Pinna, devotissima alla Madonna, è da vent’anni, dall’omicidio Capasso in poi (era il 1994, ndr), che mette in fila una serie di previsioni da far venire la pelle d’oca. Le ha azzeccate quasi tutte, ed è anche per questo che è arrivata a collaborare persino con alcuni magistrati romani per risolvere importanti casi di cronaca nazionale oppure a dare la propria “consulenza” ad atleti italiani di fama internazionale, come il vercellese Giovanni Pellielo, campione di tiro a volo.

Il 2017 non sarà un anno facile per Chivasso – inforca la maga, sguardo severo di chi l’ha vista lunga e, purtroppo, brutta -. Ci saranno caos e disordini al mercato del mercoledì, con feriti. Un attentato? Boh! Non so. Comunque qualcosa di brutto”.

E poi ancora: “Arresti per droga e ‘ndrangheta, scandali legati al gioco d’azzardo ma anche a Palazzo Santa Chiara  e negli uffici dell’Asl To 4 di via Po. Ci sarà un medico, in particolare, molto conosciuto, che avrà dei problemi per degli errori…”.

Ma attenti soprattutto ai luoghi pubblici.

Vedo purtroppo qualche sparatoria negli uffici postali e nelle banche – prosegue la maga delle maghe -. Spariranno delle persone, aumenteranno i casi di satanismo che faranno del chivassese uno dei centri di maggior attenzione della provincia di Torino…”.

Non solo cose brutte, però, all’orizzonte.

Sarà un anno che vedrà la consacrazione di Don Davide Smiderle, il parroco del Duomo, che fa tanto bene per  la parrocchia e i giovani della città – ammette la maga -. E ne trarranno beneficio tutti quanti: la Chiesa, in primis, che verrà riconosciuta a livello nazionale. E poi sarà un anno fortunato anche per il Carnevale”.

E le elezioni? “Non so chi vincerà, perché non conosco ancora i nomi dei candidati a sindaco, ma sicuramente il centrodestra si riprenderà. Mentre il Movimento 5 Stelle non ce la farà…”.

Da Chivasso uno sguardo all’Italia e al mondo.

Continueranno gli scandali in politica – spiega la maga Claudia Pinnae investiranno soprattutto i grillini: dal sindaco di Roma Virginia Raggi a Beppe Grillo. Il Movimento non avrà una vita lunga. Anche il nostro Paese finirà nel mirino dell’Isis: ci saranno degli attentati, anche allo Stato del Vaticano. In una metropolitana verranno fatti degli ostaggi e ci saranno dei feriti. Ci saranno tanti incidenti, alcuni anche gravi: vedo un incidente navale, una sciagura ferroviaria e persino un guaio alla Torre di Pisa e un incidente al Palio di Siena. La terra continuerà a tremare, ci saranno alluvioni. Scompariranno persone e, purtroppo, tanti bambini”.

Insomma, il 2017 sarà un anno duro. Ma non solo per noi…

Il presidente americano Trump rischierà la vita per un grosso attentato, che avrà feriti e morti – conclude -. Scoppieranno altre guerre, per causa sua…”.

Non resta che allacciare le cinture. Il 2017 è appena decollato…

Commenti

Leggi anche

magic_oscar

SETTIMO TORINESE. Magic Oscar si sposa a Mezzi Po

Magic Oscar si sposa a Mezzi Po. Sabato 29 luglio, alle 10,30, presso la chiesetta …

tutti i partecipanti al concorso dei balconi fioriti

SETTIMO TORINESE. Premiati gli artisti dei balconi fioriti della città

Il balcone di Giuseppina Guglielmo è uno spettacolo. Lo hanno votato più di trecento settimesi …