di: Fabio Mina

Home / Eventi / Altri Eventi / TORINO. Street food parade diventa mondiale

TORINO. Street food parade diventa mondiale

street food
street food

Il giro del mondo (e del gusto) in quattro giorni, a Torino. Dopo i successi delle passate edizioni, con oltre 100mila presenze al Palavela nel 2014 (primo vero festival riservato al cibo di strada in città) e Piazzale Valdo Fusi nel 2015, Street Food Parade si rinnova con il più grande appuntamento free entry mai dedicato all’urban food a Torino: International Street Food Parade 2015, dal 4 al 7 giungo a Parco Dora, Torino. Specialità gastronomiche di qualità, dall’Italia e per la prima volta anche da tutto il mondo, cucinate a regola d’arte e offerte al pubblico a prezzi moderati. La manifestazione sarà accompagnata da un ricco programma culturale, artistico e d’intrattenimento: spettacoli di strada ed esibizioni, approfondimenti sul tema street food e la presentazione del nuovo libro di Laura Malaterra, Dancefloorshow anni ’90 e dj set di Fargetta e Prezioso, cabaret dei comici di Colorado, intrattenimento dello Zoo di 105 e un maxischermo per non perdere la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona.

 

Partrocinata dalla Città di Torino e organizzata da To Business Agency, l’International Street Food Parade 2015 accoglierà da giovedì 4 a domenica 7 giugno i migliori food truckers del globo, rendendo ancora una volta Torino capitale italiana e punto di riferimento mondiale del cibo di strada. Un mega evento cittadino nel suggestivo Parco Dora, situato nello spazio al coperto di corso Mortara, area Spina 3. 

 

Il programma dell’International Street Food Parade 2015 è confermato anche in caso di pioggia, l’ingresso agli stand e agli spettacoli è gratuito tutti i giorni della manifestazione.

Un aperitivo con buffet e una conferenza stampa di presentazione nel centro commerciale Parco Dora di via Livorno a Torino, in programma mercoledì 3 giugno alle 11.30, faranno da anteprima al più grande happening dedicato allo street food mai realizzata nel territorio di Torino e provincia. In allegato il comunicato stampa con il programma completo della manifestazione e alcune immagini delle passate edizioni della Street Food Parade.

 

GLI ORARI

– giovedì 4 giugno, dalle 18 alle 24

– venerdì 5 giugno, dalle 12 alle 24

– sabato 6 giugno, dalle 12 alle 24

– domenica 7 giugno, dalle 12 alle 24

Commenti

Leggi anche

Pavone incontro in Santa Marta pubblico

INCONTRI IN CANAVESE

CHIVASSO maggio/giugno Letture a Palazzo A Palazzo Rubatto, in piazza Carletti, nella sede della Pro …

Mostra

MOSTRE IN CANAVESE

CASELLE fino al 28 maggio Flying Home ‘Flying Home’ di Thomas Bayrle, in mostra all’aeroporto …