12alle12

di: 12alle12

Home / Calcio Italia / CALCIO. Champions: Barcellona invasa da migliaia di tifosi Juventus

CALCIO. Champions: Barcellona invasa da migliaia di tifosi Juventus

ultras Juventus
ultras Juventus

Saranno oltre 4.000 i tifosi della Juventus sulle tribune del ‘Camp Nou’. La città catalana comincia a essere invasa, nel centro, sul lungomare e nei dintorni dello stadio da centinaia di sostenitori bianconeri arrivati dall’Italia ma anche da altri Paesi. Molti altri raggiungeranno la capitale catalana all’ora di pranzo o nel pomeriggio. La Juventus, alloggiata in un albergo del centro cittadino, questa mattina farà una seduta di allenamento in palestra.
Sui quotidiani spagnoli l’attesa della partita al ‘Camp Nou’ è un po’ smorzata dalla doppietta delle madrilene, entrambe approdate alle semifinali di Champions, e dalle polemiche del Bayern Monaco per l’arbitraggio dell’ungherese Kassai. Il tentativo del Barca ormai è considerato più un milagro (miracolo) che una remuntada. “Llamada a otro milagro”, titola nelle pagine sportive La Vanguardia. Di “otro milagro” parla anche As.
‘Sport’ la definisce una “Noche par sonar” (Notte per sognare), per Marca Messi & C sono chiamati a una “Mission Impossible II!. Solo il ‘Il Mundo Deportivo” preferisce chiamarla ancora “Remontada” aggiungendoci un 2, giusto per ricordare il 6-1 sul Psg.

Commenti

Leggi anche

Eusebio Di Francesco allenatore della Roma

CALCIO. Di Francesco, scudetto? “ci serve equilibrio”

Un “successo importante”, dopo un “lunghissimo, interminabile viaggio”, che proprio per questo motivo è ancora …

Juventus' Sami Khedira (L) after scoring the 1-2 goal during the Italian Serie A soccer match Udinese Calcio vs Juventus FC at Friuli stadium in Udine, Italy, 22 October 2017. ANSA/ALBERTO LANCIA

CALCIO. Juventus stellare, a Udine il set è vincente

In inferiorità numerica e non sentirlo. La Juventus domina l’Udinese e torna alla vittoria, dopo …