12alle12

di: 12alle12

Home / Calcio Italia / CALCIO. Champions: Barcellona invasa da migliaia di tifosi Juventus

CALCIO. Champions: Barcellona invasa da migliaia di tifosi Juventus

ultras Juventus
ultras Juventus

Saranno oltre 4.000 i tifosi della Juventus sulle tribune del ‘Camp Nou’. La città catalana comincia a essere invasa, nel centro, sul lungomare e nei dintorni dello stadio da centinaia di sostenitori bianconeri arrivati dall’Italia ma anche da altri Paesi. Molti altri raggiungeranno la capitale catalana all’ora di pranzo o nel pomeriggio. La Juventus, alloggiata in un albergo del centro cittadino, questa mattina farà una seduta di allenamento in palestra.
Sui quotidiani spagnoli l’attesa della partita al ‘Camp Nou’ è un po’ smorzata dalla doppietta delle madrilene, entrambe approdate alle semifinali di Champions, e dalle polemiche del Bayern Monaco per l’arbitraggio dell’ungherese Kassai. Il tentativo del Barca ormai è considerato più un milagro (miracolo) che una remuntada. “Llamada a otro milagro”, titola nelle pagine sportive La Vanguardia. Di “otro milagro” parla anche As.
‘Sport’ la definisce una “Noche par sonar” (Notte per sognare), per Marca Messi & C sono chiamati a una “Mission Impossible II!. Solo il ‘Il Mundo Deportivo” preferisce chiamarla ancora “Remontada” aggiungendoci un 2, giusto per ricordare il 6-1 sul Psg.

Commenti

Leggi anche

Giampiero Ventura

NAZIONALE. Il ct Ventura confermato sulla panchina dell’Italia fino al 2020

Il presidente federale Carlo Tavecchio ha annunciato il prolungamento del rapporto con il Commissario Tecnico …

Supercoppa 2013

CALCIO. Juve nel mirino, Lazio sogna rivincita Supercoppa

E adesso testa alla Juventus sognando la rivincita del 17 maggio. Archiviata la pratica Malaga, …