12alle12

di: 12alle12

Home / Eventi / Altri Eventi / VENARIA. Tutto pronto per il 25 aprile

VENARIA. Tutto pronto per il 25 aprile

venaria reale
venaria reale

Fervono i preparativi per la ricorrenza del 25 aprile. Quest’anno la commemorazione, organizzata dalla Città di Venaria, dalla presidenza del consiglio comunale e dal Comitato della Memoria, partirà domenica 23 aprile, alle 9,30, con la celebrazione al cimitero cittadino e nel parco della Mandria.

Martedì 25, alle 9, alzabandiera in piazza Martiri. Alle 9,30 messa nella parrocchia di Santa Maria con benedizione dei gonfaloni. Alle 10,15 scatterà il corteo istituzionale da piazza Annunziata fino a piazza Martiri della Libertà, passando per via Mensa, piazza Vittorio Veneto, corso Garibaldi, largo Garibaldi, viale Buridani. 

Alle 10,50, intervento del corpo musicale Giuseppe Verdi e del Coro Tre Valli di Venaria. Alle 11, orazioni ufficiali. Alle 11,15, presentazione dei progetti degli alunni dei due istituti comprensivi, cui farà seguito una esibizione del coro gospel dell’associazione “La Crisalide di ieri e di oggi” oltre a balli del “Folk Danza Venaria”. 

Nel tratto di viale Buridani vicino al Comune, l’Unitre, l’Anpi e i Marinai allestiranno dei gazebo, alla pari dell’Avis che offrirà ai presenti l’aperitivo.

Commenti

Leggi anche

venaria-bene-confiscato

VENARIA. Beni confiscati, con 5 immobili il Comune dice no al bando

Nella città della Reggia, gli immobili confiscati alle mafie e alla criminalità organizzata sono cinque. …

ravvedimento-operoso-per-errori-e-omissioni

VENARIA. Reato o negligenza

Mi stavo chiedendo se costituisce reato amministrativo oppure negligenza la mancata consegna ai Consiglieri, da …